Devils Workshop

has been moved to new address

=http://www.vivereamadrid.it

Sorry for inconvenience...

vivere a Madrid: con Paolo Nori a Madrid

lunedì 4 gennaio 2010

con Paolo Nori a Madrid

Se c'è una cosa che io amo fare è leggere un buon libro. Se c'è uno scrittore che amo questo è Paolo Nori. Io consiglio di leggere Paolo Nori perchè a me fa venire voglia di essere come lui, cioè come Learco Ferrari, o come la sua gatta, o come la sua amica Giovanna. Io Paolo Nori lo stimo proprio.

Paolo Nori e Learco Ferrari mi fanno venire invidia per l'anonimato, che non so perchè ho messo sul mio facebook il link a questo blog ed ora tutti sanno che chechimadrid sono io, il che a me toglie libertà ed a coloro che mi conoscono toglie incanto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page