Devils Workshop

has been moved to new address

=http://www.vivereamadrid.it

Sorry for inconvenience...

vivere a Madrid: AUGURI A MIA SORELLA PER IL SUO COMPLEANNO da MADRID

giovedì 12 novembre 2009

AUGURI A MIA SORELLA PER IL SUO COMPLEANNO da MADRID



oggi la sorella di Chechi (cioè mia sorella) compie 32 anni: FELIZ CUMPLEAÑOS!!!

A chechimadrid@gmail.com ho ricevuto diverse mail che mi dicevano di raccontare qualcosa di me, che faccio a madrid, di dove sono, mettere delle foto,etc...
ma io non so che dire della mia vita!
ma io voglio parlare solo di MADRID, e di Chechi che come un satellite le ruota intorno!

Comunque per ringraziare questi compassionevoli che mi hanno scritto approfitto di questo giorno speciale per pubblicare qualcosa della mia vita...due immagini di mia sorella...
SORELLA NON ODIARMI!!! QUESTO È IL MIO REGALO PER TE!!(poi ne ho un altro consumista e materiale, tranqui!)

queste foto sono state scattate quando mia sorella era ricoverata all'ospedale psichiatrico di dublino.
le ho coperto il volto perchè mia sorella è neurologo, e se la licenziassero per via di queste foto mi sentirei una merdy!

Spero che questo post un pò più personale piaccia e provochi qualche commento, perchè sto blog mezzo morto già inizia a deprimermi!
ciao, e auguri sorella!

Etichette: , , , ,

1 Commenti:

Blogger grazia ha detto...

grazie sorella!!!
baci dal mio ospedale psichiatrico di Milano!

11 novembre 2009 alle ore 15:32  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page