Devils Workshop

has been moved to new address

=http://www.vivereamadrid.it

Sorry for inconvenience...

vivere a Madrid: non lontano da Madrid...Extrema y dura

lunedì 16 novembre 2009

non lontano da Madrid...Extrema y dura



Dopo la Comunità Autonoma di Madrid e la Castilla Leon una regione della Spagna che io amo moltissimo è l'Extremadura, territorio affascinante e misterioso dalla natura estrema e dura, come dice appunto il suo nome.
Se ami la carne, i legumi, il miele, l'alcol e la natura disarmante l'Extremadura è la regione che fa per te.

Io anche questa volta ho mangiato una quantità esagerata di MIGAS! mi fa male la panzaaaa!!!
Si tratta di una fantastica ricetta contadina che prevede un pappone di molliche di pane duro, aglio, pancetta, jamon e pimentòn leggermente soffritto (come qualsiasi piatto spagnolo!)


Caro amico italiano, se vuoi venire a vivere a Madrid o se davvero vuoi innamorarti della Spagna e sentirla tua non puoi evitare di percorrere i boschi rigogliosi di questa regione!

Io dopo aver mangiato e bevuto come una vitella mi sono avventurata su un QUAD...pensavo di morire!!!! Per fortuna invece sono sopravvissuta!!! ecco il link per i veri amanti dell'avventura e della natura: http://www.actionvera.com/!
Come sai io non faccio pubblicità, quindi se consiglio qualcosa lo faccio onestamente!

EXTREMADURA TI VOGLIO!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page