Devils Workshop

has been moved to new address

=http://www.vivereamadrid.it

Sorry for inconvenience...

vivere a Madrid: Le torri di Madrid

giovedì 10 dicembre 2009

Le torri di Madrid



Madrid ha tantissime cose, tra cui 4 torri.
Cuatro Torres Business Area (CTBA) è un parco impresariale che sorge sull'antica cittàsportiva del Real Madrid, vicino al Paseo de la Castellana.
Si tratta degli edifici più alti non solo di Madrid ma di tutta la Spagna, e le si chiamano: Torre Caja Madrid, Torre Sacyr Vallehermoso, Torre de Cristal e Torre Espacio. La prima di queste torri è la più alta, con ben 250 metri!
La mia preferita è la Torre Espacio, che ha una forma quadrangolare che poi si trasforma in altezza.
Quando torno a Madrid mi piace guardare le quattro torri che emergono dal panorama piatto; sono come quattro manine che mi salutano e mi indicano la strada, ed io mi sento parecchio felice!

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

La mia preferita è La torre Caja Madrid, non per quello di essere la più alta; semplicemente mi sembra la più bella.
Più baci_
Ci vediamo tra poco.
Quique.

10 dicembre 2009 alle ore 05:39  
Anonymous Anonimo ha detto...

Anche a me piace Caja Madrid... anche devo dire che un giono lavoreró nel ultimo piano di questa torre...

10 dicembre 2009 alle ore 05:44  
Anonymous chechimadrid ha detto...

grazie quiquone! e grazie anche all'anonimo commentatore, che o sei tu o è juan!!jajjaa!!

10 dicembre 2009 alle ore 08:28  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page