Devils Workshop

has been moved to new address

=http://www.vivereamadrid.it

Sorry for inconvenience...

vivere a Madrid: finalmente penserò al Duomo con simpatia

venerdì 18 dicembre 2009

finalmente penserò al Duomo con simpatia


Premettendo che sono assolutamente contro qualsiasi tipo di violenza mi sento in dovere di scrivere due righe su quanto accaduto in Italia, a proposito del lancio della statuetta del Duomo a Berlusconi.
Avevo aperto un gruppo su facebook in cui in qualche modo simpatizzavo con Massimo Tartaglia, poichè seppur non approvando questo episodio il gesto di Massimo mi era sembrato un esasperato modo di rompere gli equilibri, più che un attentato. Il gruppo in questione ha avuto un brevissima vita di 24 ore, allo scadere delle quali ho ricevuto una mail che mi ifnormava che per ragioni di sicurezza e rispetto il mio gruppo era stato chiuso.
Sono esattamente questi piccoli episodi che mi fanno essere felice di vivere a Madrid, dove la gente anche quando non ama il presidente del Paese non gli lancia cose in testa, e soprattutto dove i cittadini possono dire quello che pensano senza censure, sopratutto su internet.
Visto l'andazzo non credo che questo mio post sopravviverà più di 24 ore, quindi leggi in fretta, caro amico che vuoi venire a vivere a Madrid!

3 Commenti:

Anonymous sara_italia ha detto...

ok provvederò a inserire il tuo blog (che non conoscevo) nella mia blogosfera

18 dicembre 2009 alle ore 02:15  
Blogger Enly ha detto...

Ok, fatto, ripassa quando vuoi. Anche il tuo e davvero un bel blog e ben fatto. Queste azioni occhio che non fanno altro che spostare voti dalla sua parte. Queste cose non bisogna fartle sta di fatto che se lui era in galera questo fatto non succedeva.

18 dicembre 2009 alle ore 07:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

bel risultato del *****: la sua popolarità è anche aumentata!

21 dicembre 2009 alle ore 02:56  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page